Programma in 10 punti

Programma in 10 punti - IL TERZO CAMMINO

null
  • 1. Creazione di un socialismo tedesco

    L’obiettivo del partito IL TERZO CAMMINO (DER DRITTE WEG) è la creazione di un socialismo tedesco, lontano dal capitalismo sfruttatore e dal comunismo ugualitario.

  • 2. Economia regionale

    L’obiettivo del partito IL TERZO CAMMINO (DER DRITTE WEG) è la nazionalizzazione di tutte le industrie chiave, dei servizi pubblici generali, delle banche, delle compagnie assicurative e di tutte le maggiori compagnie. Al fine di ripristinare l’autosufficienza della Germania negli alimenti di base, l´economia delle fattorie a conduzione familiare e l’agricoltura devono essere sostenute in misura speciale.

  • 3. Il paese ha bisogno di bambini tedeschi

    La base della politica demografica del partito IL TERZO CAMMINO è di aiutare e sostenere le famiglie numerose per scongiurare l´estinzione del popolo tedesco. Il partito IL TERZO CAMMINO richiede l’introduzione della pena di morte per omicidio di minori e altri reati capitali.

  • 4. Conservare la patria

    Al fine di mantenere l’identità nazionale del popolo tedesco, l’alienazione della Germania e l’abuso di richiesta di asilo dovrebbero essere immediatamente sospesi. Stranieri criminali e disoccupati permanenti devono gradualmente essere espulsi dalla Germania.

  • 5. Rafforzamento dei diritti civili e della libertà

    Il partito IL TERZO CAMMINO combatte risolutamente il crescente controllo e la restrizione dei cittadini nello spazio privato e pubblico. I paragrafi del codice penale contro la libera manifestazione della propria opinione e i poteri di spionaggio dello stato devono essere eliminati definitivamente.

  • 6. Giustizia sociale per tutti i tedeschi

    Ogni tedesco ha il diritto alla proprietà personale, alla libertà di religione, alla casa, all’assistenza sanitaria, all’istruzione e alla formazione, alla cultura e al tempo libero, alla pensione, e al diritto e al dovere di lavorare. Il partito IL TERZO CAMMINO richiede anche l’introduzione di un salario minimo legale.

  • 7. La protezione dell'ambiente significa anche protezione della patria

    L’obiettivo del partito IL TERZO CAMMINO è quello di ripristinare un ambiente vivibile, la conservazione e lo sviluppo dell´ambiente naturale, la conservazione del nostro genotipo e la promozione della salute per il popolo.

  • 8. Nessun sangue tedesco per interessi stranieri

    Il partito IL TERZO CAMMINO rifiuta lo stazionamento e il mantenimento di basi militari straniere sul territorio tedesco. La partecipazione alle missioni di guerra dell’esercito all’estero è categoricamente esclusa. L’obiettivo del partito IL TERZO CAMMINO è il ritiro della Germania dalla NATO.

  • 9. Creazione di una Confederazione Europea

    L’obiettivo del partito IL TERZO CAMMINO è il ritiro dall’ Unione europea (UE) e la creazione di una Confederazione Europea sulla base delle culture europee e della storia comune. Questa Confederazione è guidata dalla volontà e la sovranità dei popoli europei.

  • 10. La Germania è più grande della Repubblica Federale di Germania

    L’obiettivo del partito IL TERZO CAMMINO è la pacifica restaurazione della Germania entera entro i suoi confini storici secondo il diritto internazionale.

La consapevolezza di noi stessi

null
  • Siamo NAZIONALI

    Perché un rinnovamento della nostra nazione può essere raggiunto esclusivamente a livello nazionale, cioe la realizzazione di obiettivi nazionali. Gli obiettivi nazionali, dal punto di vista politico e culturale, sono gli sforzi per garantire la sopravvivenza del nostro popolo visto come comunità di diritto naturale.

  • Siamo RIVOLUZIONARI

    Perché questo rinnovamento della vita sociale da parte e per il nostro popolo può essere raggiunto solo portando un totale rinnovamento spirituale del pensiero politico. Rivoluzionario significa che cerchiamo una direzione completamente nuova, sia politicamente che culturalmente. La nostra volontà intende il popolo tedesco come centro di vita e vuole superare le ideologie internazionali e capitalistiche, verso uno stato progressista socialista e popolare. La parte innovativa e rivoluzionaria è il rinnovamento totale a tutti i livelli della vita del nostro popolo. Consideriamo la nostra visione del mondo come finalizzata a tutti gli aspetti della vita.

  • Siamo SOCIALISTI

    Perché cerchiamo un ordine sociale giusto all’interno del nostro popolo. Un ordine sociale che considera il popolo come una comunità in cui ogni individuo deve adempiere il proprio compito nell’interesse del popolo intero. Di conseguenza, il nostro motto può essere solo: dall´ IO al NOI!

    Tuttavia, siamo anche consapevoli del fatto che il valore della personalità è molto importante per la comunità. E così non vogliamo sopprimere l´individualità di ciascuno appiattendo tutto o rendendolo uguale, come nel caso del comunismo. Piuttosto, vogliamo promuovere e sfidare la personalità al fine di raggiungere in ogni individuo il massimo potere creativo possibile per il popolo intero.

Deutsche Sprache
Englische Sprache
Spanische Sprache
französische sprache
Russische Sprache
Italienische Sprache
schwedische sprache
finnische sprache
niederländische sprache
rumänische sprache
Tschechische Sprache
Polnische Sprache
×

Schneller und einfacher Kontakt über WhatsApp - Einfach auf den unteren Button klicken!

 

Kontakt über Threema unter der ID:
ZYSHY9EH

×